Indirizzo:Via Finestrale, 3, 80071, Anacapri (NA)
Telefono:+39 333 168 8965 - +39 334 215 0106

R+M e il loro matrimonio ebraico a Capri

rebecca-marcel

Un meraviglioso matrimonio ebraico a Capri

Il matrimonio ebraico a Capri di Rebecca e Marcel è stato un viaggio di emozioni intense, costruito passo dopo passo con cura assoluta. Fin dal primo incontro abbiamo sentito che questo evento avrebbe avuto un’energia speciale. Forse per la loro dolcezza, forse per il modo in cui si sono affidati completamente a noi, oppure per l’incanto naturale delle location scelte. Tutta l’isola, infatti, custodisce una magia rara che, unita alla loro tradizione, ha reso il loro matrimonio ebraico a Capri un’esperienza che porteremo sempre nel cuore.

Sin dal loro arrivo all’Hotel Luna, Rebecca e Marcel hanno trovato un’atmosfera carica di attesa e meraviglia, che presto hanno condiviso con tutti i loro cari: mentre Rebecca si preparava a dare il via al suo destination wedding, sostenuta dalle mani esperte di Beautylivery, gli ospiti sono stati accolti con un elegante cocktail party al ristorante La Zagara, un luogo vibrante e accogliente che ha subito trasmesso il mood dell’evento. È stato questo momento a segnare l’inizio di un’esperienza condivisa che si sarebbe rivelata indimenticabile.

Il giorno della cerimonia è stato un crescendo. Salire sulla terrazza dei Giardini di Augusto, con i faraglioni che sembravano vegliare su di noi, ha innescato un’emozione difficile da contenere. Sotto la chuppah, tra i fiori curati da Domenico Ruggiero di Capriflor e la luce dorata del sole, il loro sì ha preso vita con una naturalezza disarmante. Nel frattempo, le foto di Robert Marcillas hanno catturato ogni passaggio del rito ebraico tradizionale, dalla rottura del vetro allo scambio delle promesse.

Dopo il rito, l’isola si è trasformata in un palcoscenico di festa. Le strade hanno risuonato di canti popolari grazie alla folk band Scialapopolo, creando per loro un connubbio di colori e gioia pura. Ovviamente, tutti gli invitati si sono lasciati trascinare da quest’energia coinvolgente, che solo un’autentica celebrazione italiana sa regalare.

La serata è proseguita sul Capri Roof Top Lounge Bar, dove ogni dettaglio degli allestimenti è stato pensato per riflettere la loro storia, dai fiori alla stationery. Anche qui, a fare da sfondo a una serata da non dimenticare, i celebri Faraglioni di Capri.

Dopo il cambio look di Rebecca, il meraviglioso momento del taglio della torta. Poi, la pista si è riaccesa con la musica di Fabio Vuotto e il sax di Marco Ruggiero, dando vita a un finale travolgente.

Rebecca e Marcel hanno vissuto un’esperienza sincera, costruita per loro e con loro. Un intreccio di tradizioni, emozioni e bellezza che resterà impresso nella memoria di tutti. Vuoi leggere altre storie come questa? Lasciati ispirare.